Identikit di un traditore: come scoprire se lui ha un’amante

Nel momento in cui si parla di infedeltà coniugale, un abile detective privato, in grado di tracciare una sorta di identikit del traditore. Infatti, chi è abituato a tradire, mostra dei tratti caratteriali piuttosto distintivi, come quelli descritti di seguito in questa guida che può tornare utile a tutte quelle persone che iniziano ad aprire un sospetto sul marito o compagno.

Una persona che è abituata ad avere una relazione extraconiugale mostra un carattere molto sicuro di sé. Si tratta di un personaggio che crede molto nel suo fascino e nella sua capacità seduttiva. Non perde occasione per mettersi in mostra. Inoltre, è una persona dominante mentre la moglie, compagna sono invece distinte da un carattere più remissivo. Instaurano una relazione di questo tipo per avere la certezza che la compagna non li affronti direttamente e non metta fine alla relazione che, dopotutto, fa sempre comodo avere.

Chi tradisce è Molto abile nel dissimulare e raccontare bugie. Infatti, è un personaggio in grado di destreggiarsi senza difficoltà due relazioni. Trova sempre una scusa giustificare le sue assenze e le sue uscite di casa. Il fatto che trascorra poco tempo tra le mura domestiche viene giustificato con le scuse varie, quella più utilizzata spesso è il lavoro.

A volte, chi ha una relazione extraconiugale, può anche tradire per altre ragioni come per esempio vendicare un torto subito. Bisogna anche considerare il fatto che non tutte le relazioni procedono a gonfie vele e il partner abbia bisogno di cercare attenzioni al di fuori del solito rapporto di coppia. Inoltre, possono esserci dei momenti di debolezza in tutte le copie soprattutto legate a crisi che possono presentarsi in seguito a un lutto, ma anche difficoltà economiche, nascita di un figlio, cambiamenti sul posto di lavoro.

Le fattispecie sono davvero tante e quindi può essere assolutamente utile rivolgersi a un valido professionista per far luce su quanto accade all’interno della relazione.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.investigatore-privatoroma.it