Concessionarie Dacia: ecco il meglio della Toscana

Cerchi una Dacia? Anche tu ti sei innamorato di un marchio che è tra gli ultimi, storicamente, ad essere arrivato in Italia?

Se vivi in Toscana sei fortunato, perché grazie alla partnership tra il marchio e Nuovacomauto potrai trovare una concessionaria Dacia a pochissimi chilometri da casa tua.

Senza doverti più allontanare per decine o centinaia di chilometri a caccia dell’auto dei tuoi sogni, a letteralmente un tiro di schioppo da casa tua.

Nuovacomauto non è solo rivenditore Dacia, ma molto altro

Nuovacomauto non è soltanto un rivenditore Dacia che è ormai presente sul mercato da anni e che ha fatto dell’affidabilità il suo punto di forza, ma anche un’imponente rete di assistenza – sempre a marchio Dacia – e soprattutto un’altrettanto imponente rete di vendita dell’usato, che permette a tutti di accedere a modelli magari costosi, ma che per essere stati immatricolati anche pochi mesi prima presentano dei fortissimi sconti.

Sconti dei quali potrai approfittare, appunto, presso una qualunque delle concessionarie a marchio Nuovacomauto, il miglior rappresentate del marchio sul territorio toscano.

Tutte le offerte sul nuovo e sull’usato sono consultabili anche online

Senza dimenticare che tutte le offerte del marchio rumeno sono disponibili anche online, direttamente sul sito di Nuovacomauto – e ti basteranno pochi minuti con il tuo PC o con il tuo smartphone per accedere a prezzi, listini, offerte e auto subito disponibili.

Per una scelta intelligente che parte da casa, senza dover neanche recarsi in concessionaria.

Una scelta sicuramente di livello anche sotto il piano dei servizi: perché potrai scegliere di attaccare il mercato dell’usato oppure di richiedere assistenza sempre comodamente seduto a casa.

Internet anche per richiedere un appuntamento

Che si tratti di un test drive o di un appuntamento in officina, passando anche per i preventivi personalizzati, potrai sempre approfittare di quello che viene offerto dal sito internet di Nuovacomauto, concessionaria Dacia davvero innovativa e che mette a disposizione tutti i servizi del gruppo Renault, di cui Dacia fa parte, anche online.

Siamo oltre il 2.0, siamo nel futuro di come intenderemo l’auto, un futuro fatto appunto di comodità, di sicurezza e di velocità.

Con la concessionaria che diventa soltanto il momento conclusivo di quello di cui abbiamo bisogno.

Che si tratti di un intervento sulla nostra auto, di un appuntamento con un venditore o ancora di ogni altro tipo di eventualità.

Presente anche la sezione business

Presente e interessantissima anche la sezione business, dove puoi trovare tutte le offerte dedicate al mondo delle imprese e delle partite IVA, un mondo che appunto oggi è davvero radicalmente cambiato anche grazie alle offerte del gruppo.

Con soluzioni che ci permettono di ottenere il massimo della deducibilità sulle autovetture e che permettono una gestione sana e intelligente del nostro parco auto.

Soluzioni perfette per i liberi professionisti e le piccole imprese, nonché per le medie e le grandi.

Perché oggi una gestione della flotta auto intelligente e attenta ai costi non può che essere necessaria per chi vuole concentrare i propri sforzi su quello che sa fare meglio: generare ricchezza e lavoro.

Senza più doversi necessariamente preoccupare di gestioni della flotta auto complicate e dispendiose.